lunedì 26 novembre 2012

Thanksgiving-Ringraziamento (part 1)

Happy thanksgiving!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in ritartdo...ma e' sempre meglio di mai.....
e' stata veramente una settimana impegantiva, e di conseguenza e' passata veramente in fretta, io e mia sorella sta mattina, alla prima ora di lezione dopo 1 settimana a casa stavamo cercando di ricordare cosa abbiamo fatto nelle nostre vacanze...ricordare e' stato veramente dura >.<

Allora venerdi' dopo scuola come altri milioni di ragazzine io mia sorella e un altra amica siamo andate al cinema a guaradarci Breaking Dawn, io mi sono letta 4 volte tutti i e 4 i libri, mi i film sono sempre una delusione.
Siamo entrate in sala e sedute, eravamo in anticiopo quindi ci siamo prese i posti migliori, dopo 5 minuti il film non era neanche iniziato e entrano queste 12enni urlanti, pronte a rompere le scatole a tutti gli spettatori, gia' ero infuriata....
Si siedono che stanno ancora urlando,e il tipo che era davnti a loro gli chiede se perfavore possono fare silenzio e loro gli urlano adosso NOOO!!!! e lui che fa??? Si gira e gli butta addosso la coca cola....so che e' sbagliato ma quasi quasi mi mettevo ad applaudire.

Sabato durante il giorno non ho fatto nulla di interessante, fino alla sera.
Mia sorella aveva una cena con il suo fidanzato, mentre mia mamma aveva una festa di compleanno per una amico di famiglia, lei mi ha inviatato ad andare visto che ci sarebbero stati anche alcuni miei coetaeni, che ho conosciuto in passato visto che sono amici di mia sorella, ma io non avevo proprio voglia di andarci visto che ero troppo stanca.
Quindi mi sono rillassata fatto la lavatrice e cenato con un insalata, poi ho realizzata che quella era la mia prima sera da sola a casa, la mia hostfamily e' cosi' cara che non vuole mai lasciarmi a casa da sola, perche' pensano che mi annoierei...Dopo qualche ora la mia hmom mi invia un messaggio che dice qua stanno tutti chiedendo di te adesso torno a casa a prenderti fatti trovare pronta...
Quindi ho rinunciato alla mia serata di relax e preparata, un po' ero contenta di andare, sapere che tutti chiedevano di me mi ha reso felice(hihihih non sono egocentrica)
Prima di andare alla festa ci siamo fermate al college(dove tra l'altro ha sede la "mia" chiesa) ad aiutare per domenica. Infatti ci sarebbe stato un thanksgiving party, quindi ho aiutato ad allellestire, i tavoli con foglie rosse gialle e arancioni, mettere le tovaglie e cose varie. Mi sono divertita, c'erano tanti ragazzi giovani, la maggior parte si sono diplomati 2 o 3 anni fa, ma sono tutti molto cari e gentili, poi una ragazza mi ha anche detto che le manchero' tanto quando me ne andro'(ci e' rimasta di cacca quando ha scoperto che non sto negli usa per sempre).
Alla fine siamo andati alla festa di compleanno, pero' tutti i ragazzi che io conoscevo se ne erano gia' andati, l'unica mia coetaena che conoscevo era la padrona di casa, che poi ho scoperto e' stata la reginetta del ballo due anni fa....ed oltre a esserre bellissima e' dolcissima, ma naturalmente non poteva passare tutta la serata con me quindi mi ha introdotto ad alcuni ragazzi che vanno a scuola mia, quindi mi sono seduta per terra con loro...ehhhhmmmm NIENTE
Ci sono rimasta di sasso, sti qua erano tutti al cellulare a mala pena parlavano, ho dovuto fare io domanda per poter sentire la loro voce, non che poi le loro risposte fossero tutta sta roba....poi una tipa mi chiede ma tu hai un cellulare??? e io le dico di si...e lei dice:ahhhah semplicemente non lo usi....volevo tanto risponderle si scusa non sono abbastanza maleducata da usarlo quando sono in compagnia -.-

Domenica c'e' stato il thanksgiving party, e' stato molto bello, io e mia sorella abbaimo preparato il pure' fatto in casa per circa 200 persone, quando ho finito di spellare le patate non mi sentivo piu' le mani.
C'era cibo per sfamare tutta l'Africa, e naturalemente c'era il tacchino ripieno.C'erano anche i miei host nonni(posso chiamrli cosi'?) e anche i genitori del fidanzato di mia sorella, infatti lei era tutta agitata ma alla fine e' andato tutto bene. Dopo la grande cena c'e' stata un mini concerto con i soliti cantanti e musicisti che cantano la domenica in chiesa *.*
A fine serata sono rimasta ad aiutare e visto che il giorno dopo, era il mio compleanno ma che dalle 3 di pomeriggio in Italia ero ufficialmente 17enne, non so come ma tutti sono partiti a cantare Happy Birthday!!!come al solito non so il perche' ma quando succedono ste cose sono tutta in imbarazzo e chi mi conosce sa che non sono una tipa timida.

Ora devo proprio andare, perche' sono in classe e stiamo vedendo 16 pregnant, ma tra 10 minuti finisco scuola quindi non ho tempo di raccontarvi tutto, ma prommetto che martedi' vi raccontero' le seconda parte....quindi del vero e ufficilare ringraziamento e del mio compleanno a Los angeles.

Nessun commento:

Posta un commento