giovedì 8 novembre 2012

Halloween

Con 8 giorni di ritardo eccomi qua a parlarvi di Halloween!!!
Gia' dagli inizi di ottobre si parlava di halloween di travestimenti,di party e candy, c'era un atmosfera in giro, tutti gli addobbi nelle case, le ragnatele le zucche semplicemente Halloween...
Ci ho messo tanto a trovare un costume che mi piacesse, dopo tutto questo era il mio primo e vere proprio halloween, e probabilmente ultimo, quindi ne volevo una veramente bello originale che ne valesse...quindi non poteva che non essere Lady Gaga!! La parucca bionda platino, gli occhiali(vedere qualcosa e' stata veramente dura) e poi il vestito(in polistirolo) era proprio in stile lady gaga.

Il sabato prima di Holloween io la mia hostsister e alcune amiche siamo andate a un Party, e' stato veramente divertente credo proprio sia stata la serata migliore da quando sono qua...sisisi! :D
Non era come il party che mi aspettavo, a inzio serata siamo usciti per il quartiere e ci siamo divisi in gruppi, ogniuno dei qulai aveva una lista con cose da trovare(tipo un poster  di Justin Bibere, una cartolina,fiammiferi, un biglietto del cinema usato, un fazoletto di McDonald e altre cose...) dovevamo andare in giro per le case e trovarle, naturalmente vinceva chi le trovava per primo in meno tempo possibile. A questo punto si e' mostrata la mia parte competitiva,(la gente ha cominciato a chiamarmi Crazy GaGa) dopo cinque minuti mi sono tolta i tacchi e gli occhiali(non ci vedevo niente) la parucca e messa a correre porta per porata dicendo "HI! Do you have a Justin Biber's picture????"....ci ho fatto decisamente una brutta figura, ma ne e' valsa la pena visto che abbiamo vinto!!!
Poi abbiamo votato per il costume piu' pauroso, per quello piu' originale, quello piu' divertente e infine il miglior costume, e sono fiera di informarvi che ho vinto il premio miglior costume....ero cosi' felice!!!! dopo tutto ho girato mezzo mondo per trovarlo xD
La parte megliore della serata e' stata la fine, hanno messo musica, inizialmente era veramente deprimente poi e' migliorata...c'era veramente da ridere, non e' come in Italia che balli per farti figo, tutto trattenuto, qua a nessuno frega di nessuno, balli per divertirti e se balli in modo buffo e' ancora piu' divertente!!!
                 


Mercoledi' 31, sono andata al Harvest Festival' sempre con la mia hostsister e alcune amiche, era un po' come le nostre sagre, non c'e' molta da dire solo che mi sono divertita e che chiunque mi vedesse mi indicava "ooh look Lady Gaga" insomma neanche da travestita passo innoservata....
Dopo il festival verso le 9 di sera siamo andati nel vicinato, a fare dolcetto scherzetto per poi mangiare caramelle fino a scoppiare...(scusate se scrivo come una bambina di terza elementare, e che sono in classe e abbiamo appena finito di vedere I passi dell'amore, e lei muore!!!si dopo Titanic questo e' il film piu' struggente al mondo....c'e' tu ti innamori di una tipa la sposi e poi lei ti muore...ma ti pare!!!! come si fa a scrivere o fare un film del genere????)

Ok! ho finito di lamentarmi :D
Cioa belli!!!

Nessun commento:

Posta un commento