martedì 13 novembre 2012

Concerti, Negozi e Jacuzzi

Quante cose da raccontare.....e quante cose che mi sono gia' dimenticata....
Allora durante la settimana ho fatto le solite cose, scuola, casa, girare con la mia hostsister beh le solite cose, e siii comincia la routine americana!!
Giovedi' ho avuto una festa di compleanno, per un amica di mia sorella, ormai chi e' sua amico e' anche mio :), quello che mi ha sorpreso di piu' non era l'orario(cena alle 3.30) ma il fatto che noi dovessimo pagarci il nostro piatto, boh saremo strani noi italiani che per il nostro compleaano affriamo la cena....bohh, ma comunque e' stato un nice pomeriggio, ho scoperto che la reginetta del homecoming non e' la ragazza piu' carina della scuola ma la piu' nice! e mi sembra GIUSTO!!! lei e' dolcissima, ragazza normalissima, e sembra intelliggente, a sii e' una cheerleader, ma sinceramente qui le cheerleader sono sechioncelle(per i livelli scolastici americani).
Venerdi' sono andata con mia sorella e il suo fidanzato, a un concerto cristiano a Ontario....OK togliamoci l'idea di concerti cristiani che abbiamo noi italiani. C'erano circa 7mila persone, e per la prima mezzora c'era un Dj con su musica tunz tunz para para tunz, e musica dance come florida, LMFAO e altre cose del genere, poi c'era Jason Castro, non so se voi lo conoscete ma e' molto famoso, anche perche' e' stato ad American Idol, ed e' proprio bravo. La musica mi piaceva e se non sentivo le parole avrei mai detto che erano canzoni dedicate a Dio. Per l'ultima mezzora e' partita musica mettallara rock, quelle che tu pensi siano demoniace e che invece sono tutt'altro, poi come gran finale sono partiti i fuochi d'artificio! le gran fiaccolate,,,c'e' in pratica sono stata mezz'ora a bocca aperta.
Sinceramente sono atea e l'idea di andare a questo concerto non mi faceva impazzire, invece adesso non c'e' la faccio ad aspettare per il prossimo.
Sabato non e' accaduta nulla di particolare, la mattina ho fatto i compiti le solite scyppate con la famiglia e amici, poi il pomeriggio un altra festa di compleanno, questa volta fortunatamente la cena era alle 17 :D
Domenica sono andata a messa con la famiglia, e come al solito mi e' piaciuta, sono completamentene diverse da quelle cattoliche, e vi diro' come apertura ci sono dei ragazzi proprio carini a suonare e cantare(^.^).
Dopo messa, ho invitato un amica ad andare con me e mia sorella a Old Town, dove ci sono tutti gli edifici come nei film western, che adesso sono ristoranti o piccoli negozietti vintage o super costosi. Sono finita in un negozio di caramelle, uno di quelli in qui puoi muorire, c'e' io volevo solo una bottiglia d'acqua, ma voi non immaginate come e' stata dura uscire....
Dopo 4 ore a Old town, io e mia sorelle ci siamo rilassate nella jacuzzi, nonostante fuori facesse un freddo autunnale(si anche in california fa freddo) ma ci stava....
Questo e' tutto
Alla fine per il mio compleaano non vado a Disneyland, sara' per un altra volta...
Abbiamo deciso di andare a Los Angeles
Aaaa sii venerdi' sabato e domenica vado a un beach camping, vado con il gruppo giovani della chiesa, lo sono veramente gentili e divertenti, am sinceramente sono spaventata perche' tra di loro si conoscono tutti, e io sarei la nuova....ma mi sono detta che essere un exchange student e' questo, buttarsi nel vuoto...no? che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento