martedì 6 novembre 2012

Il tempo passa in fretta

Dovrei dire tante cose, dovrei didicare un post a tutte le cose interessanti che mi sono accadute in questi ultimi tempi, ma visto che sono in ritardo di un mese vedro' di farvi un riassunto cosi', questo blog tornera' ad essere a passo con la mia vita, perche' non avrebbe senso parlarvi di Halloween il 29 novembre...

Allora c'e' stato l'Homecoming, beh e' stato bello, non la serata piu' bella della mia vita ma devo dire che mi sono divertita...
Non avevo un Date(accompagnatore), ma non e' proprio la fine del mondo, ci sono andata con qualche amica(ok, amica e' una parolona, qui sto conoscendo tante persone, ma amici amici come quelli in Italia, per ora niente, ma credo che sia normale).
Erano tutti vestiti per bene, le ragazze con il vestitino corto e i ragazzi in giacca e cravatta, il ballo era nella palestra, che poi altro che palestara sembrava una discoteca,non c'era il punch :( in compenso c'era frozen yougurt, frullati, caricature, fotografi,le machinette che ti creano un video musicale in cui ci sei anche tu,poi c'erano altri cibi a cui non so dare un nome...tutto gratis!!!(beh ci mancherebbe il biglietto era 30$).
Ci sono rimasta di cacca quando ho visto tutte le ragazze dopo 15 minuti togliersi le scarpe a ballare a piedi nudi, c'e' dico perche' te le metti se sai che passerai tutta la serata scalza.
Non c'era musica tunz tunz, ma dance e hip hop, nutaralmente sembrava di stare al Jersey Shore, hahaha si le tipe ballavano con il cuolo all'aria.

La mia seconda hostfamily mi piace veramente tanto,mi ci trovo benissimo, e gia' ci sto male al pensiero di lasciarla...
Come famiglia sono molto uniti cenano insieme, guardano la tv insieme e ci sono lunghe conversazioni, cose naturalissime e piu' che ovvie, ma che non sempre si trovano in una famiglia.
La mia hostsister e' molto credento al mio contrario che sono atea, ma rispetto la sua fede, ogni domenica anadiamo in chiesa, e sinceramente mi piace non e' la solita palla che ti aspetti di trovare in chiesa, qui e' diversissimo, si inizia e si finisce cantando  e di mezzo c'e' il serome del pastore, che tratta di argomenti di attualita'. Un giorno a settimana c'e' il catering, con il gruppo giovanid della chiesa, e non state con l'idea che ci vanno solo i sfigatelli, anzi altro che sfigati............Comunque piuttosto interessante, solitamente si fa a casa di qualcuno a al collage qui in citta', c'e' cibo e musica e' una buona scusa per passare del tempo con degli amici.

Come dicevo ho un magnifico rapporto con la mia hostsister, facciamo tutto insieme, lei condivide ogni cosa con me, mi presenta tutti i suoi amici, ogni volta che va da qualche parte porta anche me, siamo proprio come sorelle gemelle, indivisibili.
Qualche domenica fa siamo andate al mare, hahahah no dovrei dire all'Oceano xD, comunque la spiaggia era vuotissima nonostante il gran caldo, ma la cosa non ha importanza,quello che importa e' che per la prima volta ho provato a fare surf....ok sono tremenda..
Alcuni amici della mia hostsister, mi hanno inseganto....ovviamente prima mi hanno spiegato sulla sabbia come da distesa dovrei alzarmi in piedi, fin che ero sulla sabbia nessun problema poi in acqua.....
C'e' avrei dovuto saperlo con il mio equilibrio non potessi fare molto, allora alla prima onda il tipo che tratteneva la mia tavola la molla e neanche 1 secondo dopo io ero ribaltata e la tavola parte a trascinarmi per 5 metri nei quali io naturalmente sono sotto acqua -.-...alla terza volta sono riuscita a non ribaltarmi ma neanche a sedermi in ginocchio, dovevate vedere sembrava una di quelle scene di paperissima, io che andavo avanti distesa sulla tavola,che mi chiedevo ma per fermarmi??? dopo un kilometro quando la tavola si e' infigata sulla sabbia mi sono fermata....
Alla fine dopo tanti tentativi sono riuscita al sedermi sulla tavola in ginocchio e fermarmi e per il primo giorno credo sia OK, sarebbe troppo chiedere di piu'.

Settimana scorsa ho avuto un pigima party con altre exchange studen a casa mia, e' stato proprio divertente dalle 11 di sera alle 2 abbiamo giocato a Just Dance pio ci siamo viste Project X, dormito e il giorno dopo siamo state tutto il tempo in piscina e nella jacuzzi.

Per il mio compleanno c'e' in piano di andare a Disneyland Los Angeles

Oggi ci sono le elezioni

Il prossimo post lo dedichero' a Holloween

Grazie a tutti quelli che mi seguono

Tanti Baci

Nessun commento:

Posta un commento