sabato 29 dicembre 2012

Natale!

Eccomi con alcuni giorni in ritardo a parlarvi del mio natale come exchange student....
E' arrivato che neanche l'ho sentito, nonostante le canzoncine, le decorazioni e i regali sotto l'albero(tranne i miei che sono arrivati in ritado).
Cosi' la vigilia di natale mi sono svegliata presto, perche' dovevo ancora impacchettare i regali per mia sorella Vanessa e per mia madre e comprare quelli per mio fratello( lo so lo so sono indecente).
Ho cominciato a impacchetare i regali pe anessa con l'aiuto di mia madre, per mia sorella ho comprato un paio di scarpe(lei mi ha detto chiaramente che voleva quelle per natale ma visto che io amo le sorpre le ho detto che per lei avevo gia' n regalo e che non avrei comprato quele scarpe per lei...) e poi le hopreso un paio di pantaloni da yoga(li aveveamo visti insieme e lei li voleva tanto ma non li ha mai presi). Comunque per primi ho inpachettato i pantaloni, poi mia madre mi ha dato un idea su come impachettare le scarpe.....visto che i miei genitori pochi giorni prima mi avevano inviato per posta una cassa di vino per mia madre abbiamo pensato di inserire le scarpe per vanessa nel pacco da posta facendole pensare che il suo regalo fosse dall'italia(hihihi) quando lei l'ha visto sotto la porta era tutta gasata....
Per mia madre ho comprato un set di candele, e' un cosa strana da spiegare in pratica e' un vaso in cui metti tre candele di ceramica con le luci led,e tanti sassolini(avete presente quelli tutti carini) e poi ci metti l'acqua che va su per candele e poi giu' a mo di cascata(scusate proprio non lo so spiegare >.<), poi le ho preso un profumo da abercombie, che e' il suo preferito.
Sempre il 24 sono andata da Target(per ch non lo sapesse e' un enorme supermercato in cui ci puo trovare di tutto, anche vestiti carini) e ho comprato due berretti per mio fratello.
Per la viglilia abbiamo fatto un pranzo di famiglia solo con i fidinzato di Vanessa che oramia e' uno di casa, edopo di che abbiamo iniziato ad aprere qualche regalo, visto che il gorno dopo stavamo pianificando di andare per pranzo a casa della famiglia del fidanzato di Vanessa e quindi non avremmo avuto l'opportunita' di aprire tutti i regali la mattina del 25 visto che dovevamo partire la mattina presto per Los Angeles.
Io ho ricevuto una felpa, una tazza, un diario, tanti calzini, un set di body shower,ombrtti,smalti,cioccolata, un porta foto, delle targhette per la valigia, e una cosa strana ma figa si chiama portasogni , sembra tipo un diario ma da una parte ha postit in cui puoi scrivere i tuoi sogni, dall'altra ci sono tanti compartimenti in cui ci puoi mettere i postit. 
Comunque il giorno di natale siamo andati a Los Angeles a casa del fidanzato di Vanessa, mi sono divertita tanto, era veramente una big Family, di quelle che piacciono a me,abbiamo mangiato e poi abbiamo iniziato ad aprire i regali.
C'era tantissima gente e tutti i regali che avevano a casa gli avevano portati li da aprire quindi sotto l'albero c'erano circa un centinaio di regali(non scherzo).
Sono partiti dal piu' piccolo a hanno iziato ad aprire i regali un ad uno, per ore ma e' stato veramente divertente, in pratica andavano in centro e accanto c'era lo zio piu' grande con il microfono che commentava e facevano domande, sono morta dal ridere....
Quando e' arrivato il mio turno credevo che avrei ricevuto solo il regalo che vanessa aveva portato da casa per me visto che nessuno mi conosceva li....Invece quando sono andata in centro altra gente mi ha dato dei regali, erano improvvisati c'e' quando hanno scoperto ero li semplicemente mi hanno data qualcosa, per esempio una tipa mi ha dato una carta regalo per starbucks, una altra una candela e un pachetto di cioccolatini, e poi un pachetto in cui c'era scritto to Italy from Auntie....sono stati proprio dolci, erano tutti che facevano domande e mi abbracciavano...
Tornata a casa a Murrieta ho scoperto che la notte stessa saremmo partiti per l' Oregon in macchina(una amica di mia madre ci ha ivitato a casa sua a fare snowboard)  e che il viggio sarebbe duranto circa 15 ore >.<....quindi ho subito fatto la valigia non ho avuto nanche il tempo di dormire che siamo partiti...

Ora sono in Oregon, ma prima di arrivare qui sono sucesse tante cose che vi raccontero' nel prossimo post ;) 

Nessun commento:

Posta un commento