venerdì 21 dicembre 2012

Fake baby

Questo settimana e' girata attorno a un fake baby.....si come quelli nei film, in cui a scuola ti danno una bambola, e tu te ne devi prendere cura...e io sono quella fortunata che per un intero weekend non ha chiuso occhio....

Nonostante il baby sia un computer che registra ogni cosa tu lo devi trattare come un vero bambino...praticamente il baby ha un cip nel petto e io avevo un bracialetto con il mio cip e ogni volta che il baby piangeva io dovevo premeri il mio cip al suo....dopo di che dovevo o cambiarli il pannolino(avevo due pannolini, ogniuno dei quali aveva un cip, quindi il baby smetteva di piangere quando andava in contatto con il cip del pannolino che non aveva indosso) se non era il pannolino, era il biberon(il baby smetteva di piangere quando il cip del biberon andava in contatto con quello della bocca del baby) dopo aver bevuto doveva fare il ruttino, e se non era nessuna di queste ultime cose era perche' voleva essere cullato  e per tutto questo tempo dovevi fare attenzione a come tenevi la testa e tutto il resto del corpo....

Venerdi' mia sorella e' uscita con il suo fidanzato quindi io dovevo farmi i miei piani per il mio venerdi' sera, quindi ho deciso di andare alla partita di Basket della scuola(nonostante il baby).
Sono andata alla partita di asket femminile, in cui gioca Katia una delle miei amiche...la partita iniziava alle 6 di pomeriggio, ma io Katia e Marta siamo andate prima per aiutare, e ci siamo messe al bancone degli snak a vendere un po' si junk food...in pratica io e marta ci ne siamo mangiate meta' senza pagare....
Sempre al banco c'era questo ragazzo, se non sbaglio il suo nome era Bishop, e si era fissato con il mio baby, andava gli gli parlava, lo prendeva in braccio, gli dava da bere...e ha pure provato a rubarlo xD
Nonostante il baby e' stato molto divertente, tutti mi gurdavano, facevano domande...e un tipo si avvicina e mi chiede "ooh How old is it?" del tipo ma guarda che e' una bambola....tutti lo scambiavano per un vero bambino e ci rimanevano di merda quando scoprivano che era una bambola....

Sabato ho preso la brillante idea di andare al centro commerciale insieme a Marta e Katia, e naturalmente insieme al mio amorevole baby(a dimenticavo il baby non ha dormito per tutta la notte e di conseguenza neanche io) beh e' stato molto imbarrazzante tutti che mi guradavano, c'era chi probabilmente pensava.."ma guardala 17 anni e va in giro con una bambola" e altri vedendo che il mio baby aveva indosso solo una cannottiera(non indossava pantaloni perche' senza era piu' semplice cambiare il pannolino) pensavano che madre crudele con tutto sto freddo lascia il suo bambino senza vestiti"....

Domenica e' stata la giornata peggiore, ero in chiesa...e in caso il bambino cominciasse a piangere sono stasta nella saletta accanto a dove si fa la messa...dove ci sono le televisioni in cui puoi sentirti la messa...il bambino ha cominciato a piangere, quindi ho provato a darli il biberon ma non la smetteva quindi di sicuro era il pannolino, quindi mi metto a cercare il ricambio...ma non lo trovo,vado in panico, il baby comincia a piangere in modo isterico tutta la gente nella saletta comincia a fissarmi, io in pratica stavo rovesciando la borsa alla ricerca del pannolino..ma niente....il pianto era sempre piu' isterico..non sapevo che fare quindi ho preso un giubotto(nonera neanche mio, ma era il primo che ho trovato) e ho coperto il baby, visto che il volume del pianto era troppo forte....non sapevo che fare l'unica cosa che poteva fermare il pianto era il cip del secondo pannolino ma io non lo trovavo....dopo 10 minuti di pianto isterico, il baby ha smesso di piangere...e allora ho capito che la batteria era morta....AVEVO UCCISO IL MIO BABY, volevo piangere stavo per prendere una F in una materia come child divelopment...
Ho chiamato Vanessa(mia sorella) perche' mi aiutasse a cercare il pannolino e alla fine lo abbiamo trovato in macchina -.-.
Dopo qualche ora e' sucesso l'inaspettato, ero seduta e sento questo piannucolare provenire del baby, mi alzo di colpo e urlo "She is stell ALIVE!!!!" non avevo ucciso il mio baby, ma nonostante tutto avrei preso una F visto che aveva pianto per 10 minuti(sono una pessima madre).
Il giorno dopo ho riportato il baby a scuola, e ho ricevuto il mio voto.....e udite udite, contrariamente da come pensavo e' stato un 93%, ero felicissima proprio non me lo aspettavo, ma se non fosse stato per la faccenda del pannolino scomparso avrei preso 100%, nonostante tutto credo che il mio voto sia stato il piu' alto della classe(forse non sono poi tanto male come madre).

Alla fine vorrei salutare le mie fantastiche compagne di Child divelopment, Emily,Leslie e Regina...
Ragazze vi voglio bene!!!

P.S. oggi e' l'ultimo giorno di scuola, da domani sono in vacanza, ne vedo l'ora che arrivi Natale e forse dal 26 al 31 vado a sciare in Oregon ma non e' ancora sicuro.
Oggi e' anche la presenta fine del mondo, ma io sono ancora qui ;)

Nessun commento:

Posta un commento