mercoledì 17 ottobre 2012

Nobody's Home

Sono VIVA!!!! e si....lo so sono imperdonabile l'ultima volta che ho ho aggiornato il blog stavo prendendo un aereo per arrivare qua....siiii in CAAALIIIFOOORNIAAAAAAAAA
Scusate tanto e che sono successe tante cose in questo ultimo mese e mezzo, che non mi hanno permesso di scrivere, tra cui non avere un computer e cambiare famiglia ehmm piangere...beh si ne ho passate piu' di quanto ne possa passare un normale exchange student.
Quando ho deciso che volevo passare l'anno all'estero avrei potuto immaginare che sarei finita a vivere in California vicino a Los Angeles, visitare i posti che sogno da una vita e che mi limitavo a vedere in TV, che sarei potuta diventare una Cheerleader, che sarei ingrassata, che avrei surfato che avrei camminato su sulla Walk of fame, ma non avrei mai detto che non mi sarei trovata a mio agio in famiglia e avrei dovuto cambiare.....
Non voglio e non posso dirvi i tutti perche' ho cambiato famiglia, non e' giusto nei loro confronti, mi limito a dire che non erano giusti per me e io non ero giusta per loro.
Ho proprio un brutto ricordo del primo mese, ambientarsi, la lingua, sentirsi soli e non avere nessuno su cui poter contare e potersi confidare, e poi a rendere tutto piu' semplice c'era la mancanza del computer(la mia prima hostfamily non mi permetteva di comprarmene uno...)
Alla fine mi ritengo fortunata, se penso che adesso c'e' gente che e' tornata in Italia perche' non ha trovato un altra hostfamily.....Quando proprio piu' ne potevo della mia prima hostfamily mi sono confidata con una compagna di classe e senza che io le chiedessi nulla il giorno dopo lei viene da me e mi dice"Ho parlato con mia madre e lei vuole ospitarti, puoi trasferiti gia da oggi!!!" ok!!! ero felice e spaventata perche' la mia amica la conoscevo e sapevo che era veramente NICE....ma non sapevo nulla della sua famiglia....e se non mi fossi trovata bene nella seconda casa sarei tornata diretta in Italia.....alla fine dopo un mese di frustazione e infelicita' ho cambiato famiglia sono andata a vivere con la mia amica/hostsister e posso tranquillamente dire che sono veramente una famiglia amorevole,ospitale con qui posso confidarmi e se ho un problema posso contare su di loro.
Ragazzi detto chiaro e tondo e per quanto a 17 anni si possa ritenere  se stessi adulti responsabili, per quanto possiamo convincerci che non abbiamo bisognio dei nostri genitori o di un adulto di riferimento, non e' cosi'!!!!! sopratutto se vivi all'estero e non conosci bene la lingua e il luogo....sentivo l'estremo bisognio di un adulto su cui poter fare affidamento e sentire come un genitore, non conosciumo tutto. Dopo tutto questo mi sento veramente forte, essere arrivata a questo punto,con le miei uniche forze, sento che adesso posso affrontare tutto, nulla fa piu' paura...
Ora le cose sono cambiate mi sento a casa, e ho un rapporto stupendo con la mia attuale hostsister, forse perche' abbiamo la stessa eta', facciamo tutto insieme,e' stata cosi' dolce e gentile a immergermi del tutto nella sua vita, a condividere tutto con me.

Sono sucesse tante cose in questo mese e mezzo che devo assolutamente raccontarvi ma non posso dirvi tutto in un unico post, quindi vi prometto che nei prossimi post vi scrivero' di:
1)Prima Partita di Football
2)Trip Hollywood,Los Angeles,Beverly Hills & Santa Monica
3)Homecoming
4) Oceanside & Surf


Non sono una fan accanita di Avril Lavigne, mi piacevano i suoi primi due CD ma poi...blah
Questa canzone mi ricorda tanto le senzazioni, emozioni che ho provato per un periodo



Nessun commento:

Posta un commento