Beh nonostante domani inizi agosto sono ancora senza Placement, più di tanto la cosa non mi preoccupa quando arriverà, arriverà, se devo aspettare mi va bene! OK certe volte mi prendono certe crisi e vado in panico se penso che non so dove e con chi vivrò tra 15 giorni, sempre che parta ad agosto e non a settembre...in pratica non c'è nulla di sicuro!! ma alla fine mi calmo e penso che più di tanto non mi cambia sapere 3mesi o 3 giorni prima...quello che conta è l'esperienza no?!?
Nel post precedente vi avevo parlato di LAVORI IN CORSO, beh è stata un esperienza veramente bella! non me la aspettavo così!
Come avevo detto hanno assunto studenti del 3^ e 4^ anno, quindi ho sempre lavorato con miei coetanei, e inoltre il lavoro non è stato poi tanto pesante, si trattava semplicemente di ridipingere le stanze di una scuola superiore(non la mia), naturalmente prima ci hanno spiegato come lavorare, se no fosse stato per me non so se sarebbe ancora in piedi la scuola XD
Ora vado al punto più importante o almeno emozionante....
Sabato scorso dovevo uscire in centro con alcune amiche, almeno così io credevo, però salita in macchina(ora capisco perché ha tanto insistito per andare in auto e non in bici)un amica(<3) mi ha bendata,e a quel punto ho capito che non stavamo andando a farci un giro in centro per cercare un regalo per un amica...
Sono scesa dalla macchina mi sono fatta guidare che camminavo come un ornitorinco....allora ho cominciato a farmi tutte le mie ipotesi....
1. visto che sentivo il rumore dell'acqua ho cominciato a pensare che mi avrebbe buttato nel fiume e sarebbe scappata via (non ci sarebbe da sorprendersi)
2. Mi stava portando veramente in centro bendata....perché non ha di meglio da fare nella vita che umiliare me!
3. Secondo la mia esperienza se si benda qualcuno per portarlo da qualche parte è perché qualcun altro gli sta organizzando un sorpresa :)
Basta Soliloqui e andiamo ai fatti!
Mi ha sbendata e di fronte mi sono vista la mia splendida, amorevole, magnifica, problematica ma fantastica classe che urlava
SORPRESA
E quì arriva la parte peggiore non sapevo che fare..se piangere,ridere,urlare
o ringraziare, e sono finita per restarmene zitta -.- ero senza parole,e ce ne
vuole per farmi restare senza parole!Avevano appeso agli alberi due cartelloni uno con scritto buon viaggio l'altro con disegnata una valigia...
ma il meglio era sui tavoli...PANECAKE;COOKIES,MARSHMALLOW,CUPCAKES e tante altre godurie tutte rigorosamente americane!
Come se la festa non fosse bastata, alcune amiche mi hanno regalato un diario diviso in 6 parti e in ogni divisorio c'è una lettera scritta per me da parte di ciascuna delle mie amiche(<3) era il miglior regalo che mi potessero fare, era come se mi avessero regalato dell'amore che rende molto più felici di quanto potrebbe farlo un qualsiasi oggetto materiale.
E si in questi ultimi tempi mi sono accadute un bel po' di cose belle mi manca avere il placement e potrei essere la ragazza più felice di questo mondo!
Vi lascio con una canzone che non centra molto con il post ma ogni volta che la ascolto mi fa sorridere
luglio è volato.. hai ragione! Io sono a meno uno.. si martedì parto, eppure mi sembra ieri che entravo in casa urlando "mamma papàà voglio andare in americaaa!".
RispondiEliminache belloo, la festa a sorpresa! anche i miei amici ne avevano organizzata una, ma essendo delle capre non hanno combinato nulla ahaha mi basta il pensiero!
un bacioo!